Questa mattina l\’Ufficio Centrale di Torremaggiore, relativamente alle elezioni amministrative comunali, ha proclamato Sindaco di Torremaggiore il Sig. Vincenzo Ciancio.
Ecco come recita il documento sottoscritto dal dott. Marco Giacomo Ferrucci dell\’Ufficio Centrale Torremaggiore:
\’\’Il Presidente dell\’Ufficio Centrale, tenuto presente il disposto dell\’art. 72 comma 9, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, in base al quale, dopo il secondo turno di votazione è proclamato Sindaco il Candidato alla medesima carica che abbia ottenuto il maggior numero di voti validi, accerta che il Candidato Sig. Ciancio Vincenzo ha riportato, fra i due candidati alla carica di Sindaco ammessi al turno di ballottaggio, il maggior numero di voti validi e cioè n. 4708 voti validi.
Quindi il Presidente alle ore 10,30 del giorno 13 aprile 2010 proclama eletto alla carica di Sindaco del Comune di Torremaggiore il Sig. Vincenzo Ciancio, salvo le definite decisioni del Consiglio Comunale ai termini dell\’articolo 41, comma 1, del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267."

Subito dopo la proclamazione il Sindaco di Torremaggiore Vincenzo Ciancio si è recato a Palazzo di Città per salutare i dipendenti e incontrare dirigenti, funzionari e il Commissario
Prefettizio.

Di admin