La scorsa settimana si è svolto presso la sede comunale, in un clima di grande cordialità, un incontro tra il Commissario Prefettizio, dott. Giovanni Lucchese, e i quattro candidati sindaci al Comune di Torremaggiore: Ciancio Vincenzo, De Vita Leonardo, Leccese Mina, Scudieri Alberto.
            Ai presenti il citato Commissario ha rivolto espressioni augurali per il felice esito della prossima tornata elettorale.
            Nella circostanza si è ritenuto opportuno da parte del Commissario assicurare i presenti in ordine alle iniziative che si intenderà assumere nell’immediato, segnalando, in particolare, tutto l’impegno, proprio, del Segretario Generale e dei Dirigenti comunali, intenti a tradurre le indicazioni fornite e finalizzate all’adozione degli atti deliberativi, ritenuti più urgenti, indispensabili e fondamentali per la vita dell’Ente, in particolare quelli relativi all’adozione del Bilancio di Previsione anno 2010, nonché all’approvazione del Rendiconto di Gestione anno 2009.
            È stato precisato dal Commissario che con l’adozione di tali atti l’Amministrazione nascente potrà avviare, nell’immediato, il proficuo lavoro di interesse, avvalendosi della preziosa opera di una qualificata e professionale struttura burocratica.
            Sulle siffatte iniziative i presenti si sono dimostrati pienamente soddisfatti.

Di admin