E\’ convocato, in prima convocazione, per il prossimo 9 novembre il Consiglio Comunale di Torremaggiore. La riunione dell\’assise cittadina, già prevista da tempo, ha visto, con il precipitare della crisi agricola, l\’aggiunta di un punto all\’ordine del giorno: "ODG SULLA CRISI DELL\’AGRICOLTURA: APPROVAZIONE DOCUMENTO DI SOSTEGNO AGLI AGRICOLTORI".
Intanto la protesta degli agricoltori continua con la probabile (le date e le modalità dell\’agitazione sono decise dal comitato spontaneo di agricoltori) celebrazione di uno sciopero generale a Torremaggiore il prossimo 10 novembre.
Per quanto riguarda il Consiglio Comunale ecco gli altri punti all\’ordine del giorno:
  1. Richiesta convocazione del consiglio comunale revoca in autotutela della seduta consiliare del 9 ottobre 2009
  2. Approvazione regolamento e schema di convenzione per installazione di impianti di energia da fonti rinnovabili superiori ad un MW
  3. Modifica ed integrazione schemi di convenzioni relativi ad installazione impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili approvati con atti consiliari n. 12/2009, 27/2009 e 28/2009
  4. Confraternita Misericordia Torremaggiore – richiesta di assegnazione terreno per edificazione – determinazioni.
  5. Adozione variante P.d.l. Iuso – Venetucci – Ciaccia – D\’Andrea – Maffia – Lippi – Rubino
  6. Adozione P.d.l. Ditte Velicogna, Di Battista, Valente, Ciaccia e Colagrande

L\’Assise è convocata il 9 novembre alle ore 17,00 presso il Castello Ducale, in eventuale seconda convocazione il 10 novembre alle 18,00 sempre presso il Castello Ducale.

Di admin