“Il  Sindaco di Torremaggiore, Vincenzo Ciancio, esprime grande soddisfazione e apprezzamento per il senso di responsabilità dimostrato dai rappresentanti delle coalizioni di centro destra “Leonardo De Vita” e del Centro “Mina Leccese”.
Venerdi’ 14 maggio u.s., il Sindaco Vincenzo Ciancio ha formalmente convocato, presso la sede comunale, i rappresentanti delle altre coalizioni che hanno preso parte alla competizione elettorale per la condivisione di un progetto di governo rispettoso delle reali esigenze dei cittadini che miri allo sviluppo economico, all’occupazione e alla qualità della vita.
Dall’incontro è emerso un grande senso di responsabilità che va oltre gli interessi dei singoli e dei partiti per affermare il bene comune e dare risposte concrete e condivise ai problemi della cittadinanza.
Nell’ambito del confronto, è altresì emersa, la volontà da parte dei rappresentanti di integrare il programma di governo del Sindaco Ciancio con i punti più qualificanti dei programmi delle altre coalizioni e la necessità di mettere in campo un piano operativo di priorità degli interventi da attuare.
Le reciproche intese, hanno determinato la volontà a proseguire in questa direzione con un incontro già fissato per martedì 18 maggio 2010 sempre presso la sede comunale.   
"La nostra Città – sottolinea il sindaco – necessità di interventi urgenti che ampiamente condivisi possono consentire il superamento del grave momento di crisi economica e sociale".

Di admin