Piano Editoriale 2016

Piano editoriale di “Zeroventiquattro.it” – 2016

La nostra, ormai, è una vocazione consolidata di portale di informazione on line dedicato alle imprese e ai territori, al business e alla buona P.A. alla ricerca e all’innovazione, alle giovani speranze e alle Start-up, a quegli italiani che riescono a sfondare anche all’estero, a chi ha buone idee che meritano successo.

In un periodo di difficoltà economiche l’informazione economica e legata al mondo delle imprese, nel nostro Paese, non Vai alla pagina serviziriconoscerà spazi e visibilità a chi propone idee e progetti innovativi, ma solo a quelle aziende e quei professionisti che hanno già dei grossi gruppi alle spalle o che sono già fortemente affermati.
Con Zeroventiquattro.it riteniamo di fare in modo che 
l’informazione economica e legata al business sia attenta anche alle nuove realtà, alle aziende piccole e medie che sanno innovare sia nei processi produttivi sia nell’offerta commerciale e nell’approccio con la clientela. Certo senza dimenticare anche le grandi imprese e le realtà territoriali interessanti di qualsiasi dimensione.

I temi del 2016

Non ci discosteremo molto dagli anni precedenti, seguiremo sempre con grande attenzione le Start-up e Spin-off e le iniziative giovanili più interessanti, le attività degli incubatori d’impresa, l’agroalimentare di qualità, l’efficientamento energetico, le energie alternative e le tecnologie relative, l’ambiente, l’economia sostenibile, l’edilizia e lo sviluppo sostenibile, le smart cities, le iniziative volte e collocate al Sud con un occhio al Mediterraneo, l’innovazione nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione d’impresa (Web 2.0 – Social Media Marketing – Social Commerce), il non-profit e  il volontariato, le politiche sociali, di sviluppo, per la salute.

Continuiamo l’informazione specializzata su USA e Canada.

La nostra mission

Riteniamo che far incontrare domanda e offerta sia una delle mission più difficili da realizzare,  ove possibile, ci faremo promotori di incontri tra imprese e possibili clienti, organizzeremo incontri approfondimento e conoscenza e parteciperemo, dando il nostro sostegno a tutta una serie di fiere, saloni, workshop, tavole rotonde, e meeting che abbiano questo tipo di finalità, tra questi sicuramente SMAU, M2M Forum di Milano, EnergyMED, WebUPdate, Medity Expo, Expandere, Sud Project Camp, eCommerce Strategies e altre manifestazioni in fase di definizione.

Un sistema di content marketing efficace e un network versatile, verticale e variegato

Zeroventiquattro.it è parte del sistema di portali e community che fanno capo ad Asernet e al direttore di Zeroventiquattro.it.

Un sistema di content marketing efficiente ed efficace formato da portali e canali web ciascuno con la sua specializzazione: Gargano.it (la guida on line del Gargano), InPuglia.net (Il portale dell’incoming per vacanze di qualità In Puglia), Capitanata.it (il quotidiano on line dedicato alle “idee per il territorio”), , Micheledelledera.it (Il blog del direttore dedicato alle strategie per il web, la comunicazione, l’azienda).  Il tutto collegato ai relativi canali social di ciascun portale.

Continuiamo la partnership con portali e giornali on line verticali in grado di approfondire e amplificare le informazioni di settore (dei vari settori).

Tra questi portali possiamo citare già:

Ambito Motori: mitoalfaromeo.com, guidoitaliano.it, mitomaserati.guidoitaliano.it

Informazione territoriale (sud) e politica: Conilsudsiriparte.it

Zeroventiquattro.it offre ad aziende ed enti anche servizi singoli e una tantum quali: article marketing, redazionali, interviste e video interviste e altro ancora.

Per ulteriori informazioni su media partnership, contratti, collaborazioni, servizi, scrivere a: 
Chiudi Popup
Seguici su Facebook