CDO Foggia e Asernet  propongono in aprile e maggio, presso la sede CDO di Foggia, quattro workshop di mezza giornata (circa 3 ore a partire dalle ore 15,30) volti a dare risposta a queste domande e pensati per affrontare le nuove sfide del mercato, attraverso una corretta azione di comunicazione, di brand reputation ed engagement sulla rete, di sviluppo e consolidamento delle relazioni con i propri clienti, di utilizzo di strumenti adatti al miglioramento dell’organizzazione aziendale e della Business Intelligence.

  • La Comunicazione e il Marketing cuore dell’impresa che si muove sul mercato – il 10 Aprile

  • L’Azienda tra rapporto con il cliente, opportunità di business e organizzazione aziendale: il CRM e gli strumenti utili per le PMI – il 24 aprile

  • Business Intelligence, controllo dei costi e organizzazione aziendale–  l’8 maggio

  • Social Network e web 2.0 per le aziende, tra organizzazione, strategie e risultati attesi. – il 29 maggio a Manfredonia nel corso di Expandere 2013

Per partecipare a uno o a più appuntamenti è possibile compilare il modulo

Agli imprenditori Asernet e CDO hanno rivolto le seguenti domande:

  1. La tua comunicazione e il tuo marketing sono sempre efficaci ?

  2. Riesci a calcolare il ritorno derivato dalle tue campagne di comunicazione ?

  3. Intercetti il nuovo mercato delle piazze digitali o lo lasci ai tuo concorrenti ?

  4. Se per te è vero che “il cliente ha sempre ragione”, gestisci al meglio e con gli strumenti giusti la relazione con lui ? Quanto valgono per te i tuoi clienti ?

  5. Impegni molto del tuo tempo a cercare nuovi soldi, ma poi come gestisci quelli che hai?

Di admin