Teca del Mediterraneo, Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia vince “Premiamo i Risultati”.   Il concorso promosso dal Ministro per la Pubblica    Amministrazione e l’Innovazione – Dipartimento della Funzione Pubblica        finalizzato a premiare i risultati e l’impegno a migliorare le performance e a    valorizzare gli esempi di buona amministrazione.
Teca del Mediterraneo ha partecipato attraverso un piano di miglioramento   gestionale  con “Building Apulia, costruendo l’identità regionale, edizione 2009”. Il piano, nello specifico, ha coinvolto con modalità diversificate intellettuali -testimonials, creativi, scrittori e saggisti, editori locali, studenti di scuole      superiori, utenti di biblioteche pubbliche e private, emittenti TV e testate    giornalistiche locali, nella valorizzazione di libri scritti da autori pugliesi, editi da Case Editrici pugliesi, il cui contenuto abbia interessato la Puglia.
Teca del Mediterraneo, insieme all’INPS di Lecce è l’unica amministrazione    della Regione Puglia ad aver vinto il concorso “Premiamo i Risultati” grazie alle sinergie del gruppo di lavoro composto da: Waldemaro Morgese                      ( coordinamento strategico) Giulia Murolo (referente “Premiamo i Risultati” e referente marketing e Comunicazione Building Apulia 2009), Paola Grimaldi (Referente organizzazione Building Apulia) Valter Messore (Referente            Monitoraggio e Customer Satisfaction) Daniela Ardillo (Referente Contabilità Building Apulia 2009) Salvatore Murolo e Alfonso Marrese (Animazione         Culturale e Segreteria organizzativa).

I numeri di Premiamo i Risultati: 2015 le amministrazioni candidate in tutta Italia, 213 quelle ammesse alla valutazione finale, 129 quelle ammesse alle visita da parte del valutatore Caf per raggiungimento di risultati             particolarmente significativi.     
La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 17 maggio, ore 10.30 sala F,      padiglione 10, durante il convegno inaugurale del ForumPa 2010, per    l’occasione il direttore di Teca del Mediterraneo     incontrerà il Ministro per le riforme e l’innovazione Renato Brunetta per la   consegna del premio.

Di admin