Aperte le iscrizioni all’Health Innovation Award

0

MEDiT 2Vicenza –  MEDiT-PHARMAiT, l’Expo-Forum dedicato all’health innovation in programma il 17 e 18 novembre nei padiglioni di Fiera di Vicenza, diventa con l’edizione 2017 il palcoscenico ideale per giovani laureati e laureandi chiamati a candidare all’Health Innovation Award la propria tesi di disciplina medica e farmaceutica.  Non solo. La seconda categoria del Premio è dedicata a ricercatori, scienziati, digital innovator che possono iscrivere progetti innovativi di ricerca volti a suggerire futuristiche innovazioni nel comparto sanitario e farmaceutico. Dal 25 luglio prenderà poi il via poi l’iniziativa We want your pitch che punta a mettere in contatto ricercatori, startupper e innovatori con la platea qualificata dell’Expo-Forum composta da società scientifiche, associazioni di categoria, professionisti del settore.

 

MEDiT-PHARMAiT è organizzato da Italian Exhibition Group, la società nata dall’aggregazione di Rimini Fiera e Fiera Vicenza.

 

HEALTH INNOVATION AWARD

Realizzato in collaborazione con Fondazione CUOA Business School, saranno premiate nr.2 tesi di laurea e nr. 2 progetti di ricerca innovativi nel settore sanitario e farmaceutico con riconoscimenti di valore pari a 2.000€ ciascuno.

Le tesi di laurea ammesse sono quelle legate ai corsi di Medicina e Chirurgia; Ingegneria gestionale, informatica, biomedica, clinica, dell’informazione e delle telecomunicazioni; Economia e management in sanità; Farmacia; Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; Biologia. E’ possibile partecipare con tesi discusse dal 2015 e in fase di discussione entro la sessione di febbraio 2018.

 

Le aree di interesse sono: Innovazione digitale e gestione del dato, tecnologie avanzate per la diagnosi e la cura, modelli organizzativi della sanità, ricerca scientifica e coinvolgimento attivo degli utenti nella creazione e miglioramento di servizi per MEDiT . Cronicità e aderenza terapeutica, Innovazione Farmaceutica, Sostenibilità ambientale ed economica e Farmacia dei servizi per PHARMAiT.

Le candidature possono essere presentate da oggi compilando i form disponibili ai link http://www.meditexpoforum.it e http://www.pharmaitexpoforum.it a seconda della categoria di interesse, fino alle ore 12 di lunedì 2 ottobre.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook