Si è conclusa il 26 aprile 2012 a San Francisco la SugarCON, l’evento dedicato alla soluzione SugarCRM che ogni anno raccoglie clienti e partner provenienti da tutto il mondo. In questa occasione, SugarCRM, l’azienda in più rapida crescita nel settore del CRM, ha premiato il “Partner of the Year” per l’anno 2011.

 

A ottenere questo importante riconoscimento è stata OpenSymbol, unico Gold Partner di SugarCRM in Italia, nonchè co-fondatore dell’European SugarCRM Alliance (ESA), che nasce con l’obiettivo di creare valore aggiunto per i clienti europei.

 

Tra i fattori che hanno contribuito a raggiungere questo importante traguardo emergono l’esperienza pluriennale nell’implementazione di SugarCRM, l’acquisizione di nuovi e importanti clienti, la focalizzazione su settori industriali specifici, la fidelizzazione dei clienti già acquisiti (100% dei rinnovi), la crescita straordinaria rispetto all’anno precedente (+300%) e la partecipazione attiva agli eventi sponsorizzati da SugarCRM.

 

“Questo premio rappresenta il riconoscimento più importante che un partner SugarCRM possa ottenere. Per questo vorrei ringraziare tutto il team di OpenSymbol e tutti i clienti che ci hanno scelto per lo sviluppo delle loro strategie CRM”, ha dichiarato Enrico Maggi, Presidente di OpenSymbol. “Quest’anno siamo anche stati invitati a far parte del Partner Advisory Board di SugarCRM, un vero privilegio per noi, dal momento che ci consentirà di allineare le strategie di prodotto con le necessità reali delle aziende”, ha concluso Maggi.

Di admin