Aprimo, azienda di Teradata (NYSE: TDC) specializzata nelle soluzioni di cloud-based Integrated Marketing Management (IMM) e parte di Teradata Corporation, annuncia oggi di essere nuovamente posizionata tra i leader nel “Magic Quadrant for Marketing Resource Management (MRM)” di Gartner, Inc.

 

Questo è l’undicesimo anno consecutivo che Teradata si posiziona come Leader nello studio, pubblicato da Kimberly Collins, vice presidente ricerca & CRM di Gartner, il 4 febbraio scorso.

 

Il report posiziona i fornitori di tecnologia in base alla completezza della visione del mercato del Marketing Resource Management e alla loro abilità nel dare concretezza a questa visione. I leader del mercato MRM dimostrano performance esemplari nel proprio settore, offrendo alle più importanti aziende internazionali un’ampia gamma di funzionalità integrate MRM e implementazioni di sistema a livello globale che estendono l’MRM in tutti i settori chiave delle organizzazioni. Questi sono effettivamente in grado di articolare proposte commerciali particolarmente interessanti per gli acquirenti finali.

 

“Crediamo che il costante posizionamento di Teradata nel quadrante Leader del Marketing Resource Management sia una conferma della nostra visione e della nostra strategia atta a proporre sul mercato soluzioni di Integrated Marketing Management realmente efficaci e data-driven,” commenta Darryl McDonald, presidente di Teradata Applications. “Contemporaneamente al supporto offerto ai nostri clienti nell’integrare e gestire operazioni, workflow e budget per ottimizzare il ROI dell’attività di marketing, non dimentichiamo mai che quello che facciamo deve offrire un valore – non solo ai clienti che utilizzano le nostre soluzioni, ma anche alle relazioni che questi mantengono con i propri clienti.”

 

Il software IMM di Aprimo permette ai marketer delle aziende che operano in tutti i settori verticali di pianificare, allocare i budget e monitorare gli investimenti in modo che possano eseguire campagne multi-canale così da collegare direttamente gli investimenti con i risultati di business. Le nostre soluzioni permettono ai marketer di integrare i canali online e offline, tracciare i budget, gestire accuratamente gli investimenti, rendere più efficaci i processi  e la gestione delle risorse digitali. L’offerta IMM di Aprimo comprende soluzioni per Marketing Operations, Campaign Management, Digital Messaging ed Analytics.

 

Teradata è autorizzata all’utilizzo del report Gartner Marketing Resource Management Magic Quadrant, che è scaricabile dal sito internet.

Di admin