Parte a  marzo 2009 “L’altra parte di RON”, il nuovo evento teatrale che ha come protagonista assoluto RON.
Un incontro emozionante e sincero con RON, con il suo talento teatrale e musicale, con le interpretazioni dei suoi personaggi e delle sue canzoni, con la sua voce e i suoi sentimenti.
RON, vive in solitaria il palco nelle vesti di attore e cantante, in un poetico e straordinario viaggio tra musica e parole. Personaggi della sua vita, come della storia musicale italiana, rivivono magicamente reinterpretati dallo stesso autore-attore, e sono il punto di partenza ora per percorsi musicali, ora per riflessioni e racconti: sua madre, il suo amico Mario, l’amico gesuita, il collega musicista famoso, il vicino di casa, l’uomo qualunque… Con loro discute, impara, riflette, ascolta. I personaggi compaiono sul palco come proiezioni inusuali e a volte inaspettate, portando con se l’anima delle persone riflesse, le loro virtù, i loro difetti, il loro modo di fare, il loro modo di amare. E’ RON che in qualche modo li evoca, attraverso racconti e le sue canzoni, le più intense e le più amate, in questo continuo scambio con se stesso e il mondo intorno a lui.
 
Cantante, autore e attore, RON ha attraversato quasi quarant’anni di carriera con rigorosa coerenza, conquistandosi sempre il rispetto e l’affetto da parte della critica e del grande pubblico. “L’altra parte di RON” è uno spettacolo prodotto da F&P Group, per la regia di Stefano Genovese, che ha contribuito anche alla stesura dei testi e alla realizzazione delle immagini filmate.
 
Di seguito le prime date:
SEZZE-LT (1 marzo), COTRONEI-KR (3 marzo), CASERTA (4 marzo), VIGEVANO (6 marzo), MONECATINI (7 marzo), FAENZA (12 marzo), TORINO (13 marzo), PADOVA (14 marzo), CATANIA (20 marzo), MARSALA-TP (21 marzo), ROMA (25 marzo), S.BENEDETTO –AP (27 marzo), ORTONA (28 marzo), SASSOFERRATO-AN (29 marzo), GENOVA (4 aprile), VICENZA (16 aprile), CREMA -CR (18 aprile).
 

Di admin