LiFE Cucine a quota sedici: tre nuovi punti vendita in Italia

0

LiFE Cucine - progetto Porto RivieraMilano – La famiglia LiFE Cucine diventa più grande, grazie all’apertura di tre nuovi punti vendita: i negozi di GenovaCastelletto Sopra Ticino (Novara) e Frosinone portano la rete del marchio a quota sedici punti vendita in tutta Italia ad un ritmo sostenuto: il negozio di Genova è stato inaugurato il 20 gennaio scorso, quello di Castelletto Ticino il 24 febbraio mentre le porte del negozio di Frosinone si apriranno il 24 marzo. Ma la rete di negozi LiFE è destinata a crescere anche nei prossimi mesi: il 2018 promette di essere un anno in cui il primato del marchio si potrà consolidare continuando sul percorso tracciato in questi anni.

“Come ci confermano quotidianamente i nostri clienti, LiFE Cucine si distingue in quanto differente per la qualità della proposta, per il design italiano, l’attenzione all’innovazione e per la possibilità per i clienti di personalizzare la loro cucina in ogni dettaglio. – spiega Piergiovanni Frigerio, direttore commerciale di LiFE Cucine– dall’altro lato, ciò che rende la nostra rete di negozi sempre più attrattiva per chi vuole investire in questo settore è un modello distributivo unico, snello e senza intermediari, un servizio chiavi in mano che accompagna ogni affiliato in ogni fase dell’apertura di un nuovo punto vendita: dalla scelta del locale fino a progettazione e layout del negozio, dalla selezione del personale, alla formazione fino all’affiancamento costante dello staff commerciale. In più, c’è la sicurezza di poter offrire un prodotto di qualità, in cui design italiano e qualità tedesca si sposano alla perfezione per offrire al cliente una soluzione per ogni esigenza.”

Oggi LiFE Cucine fa un ulteriore salto in avanti in una direzione innovativa, offrendo ai propri clienti la possibilità di entrare nella propria cucina ancora prima di averla acquistata e ordinata. Grazie a immagini a 360° e alla possibilità di utilizzare speciali visori per la realtà virtuale presenti nei punti vendita LiFE Cucine sarà infatti possibile ricreare nel dettaglio in un ambiente virtuale qualsiasi cucina progettata da LiFE, dando così al cliente la possibilità di sentirsi fisicamente dentro la propria cucina, di viverla e di respirarne l’atmosfera unica. La tecnologia utilizzata consente infatti al cliente di muoversi nell’ambiente virtuale, sfruttando i sensori di movimento presenti nel visore. Il video a 360° realizzato, inoltre, verrà inviato via mail al cliente, che potrà rivivere l’esperienza anche dopo essere uscito dal punto vendita, con l’aiuto del proprio cellulare oppure anche da tablet o da pc. Per entrare virtualmente nella propria nuova cucina basta fissare un appuntamento presso i negozi LiFE Cucine aderenti all’iniziativa, richiedere un progetto gratuito e lasciarsi guidare dagli specialisti LiFE.

– – –

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook