Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo celebrerà domani i suoi primi 25 anni di successi nel mercato delle memorie. Kingston, infatti, è stata fondata dai CEO John Tu e David Sun, proprio il 17 ottobre 1987 e un quarto di secolo dopo, grazie allo spirito imprenditoriale dei co-fondatori, l’azienda è diventata leader mondiale di settore.

I valori chiave che da sempre guidano le scelte di Kingston sono il rispetto, la lealtà, la flessibilità e l’integrità; principi che hanno contribuito a plasmare una cultura aziendale esemplare, focalizzata sull’importanza della relazione con utenti, partner e rivenditori.

E’ davvero gratificante essere parte di questa realtà. L’aspetto migliore di questi 25 anni è rappresentato dalle persone: i dipendenti, i nostri partner e tutti coloro con i quali abbiamo avuto a che fare in questo periodo” ha dichiarato John Tu, CEO e co-fondatore. “Se ripenso al giorno in cui abbiamo iniziato la nostra avventura e realizzo quello che siamo riusciti a fare tutti insieme, non posso far e a meno di pensare ai progetti dei prossimi 25 anni!”, ha concluso Tu.

L’atmosfera e le politiche empowering di Kingston incoraggiano i dipendenti a essere proattivi, a proporre idee e miglioramenti” sostiene Thomas Marschner, VP Sale & Marketing

Kingston celebra il traguardo dei 25 anni di attività negli Stati Uniti, Canada ed EMEA lanciando un contest che regala l’opportunità di vincere 2500$ e la possibilità di disegnare un USB Flash Drive. In palio, inoltre, vari SSD Kingston del valore di 250$ e un USB Drive 25th anniversary special edition.

Tutti i dettagli e il regolamento del concorso sono disponibili qui.

Il video del 25 anniversario è disponible qui.

 

Di admin