Al via la collaborazione tra InterRent e topbonus, il programma Frequent Flyer di AirBerlin

0

interrentNuovo accordo tra InterRent, il brand low cost del Gruppo Europcar,e topbonus. Alla base della partnership la possibilità per gli oltre 4,2 milioni di clienti topbonus, il programma Frequent Flyer di Airberlin, di usufruire delle migliori offerte InterRent.

I soci topbonus saranno premiati con 500 miglia per ogni noleggio vetture con InterRent.
Per beneficiare delle miglia, i soci topbonus devono semplicemente fornire il numero della loro membership card al momento della prenotazione del noleggio con InterRent e, in seguito, presentarsi all’ufficio di noleggio quando ritirano la vettura.
I soci topbonus beneficeranno quindi del valore aggiunto del serivizio di InterRent e avranno accesso ad uno degli autonoleggi più economici, con un network di 150 stazioni – principalmente negli aereoporti e nelle aree turistiche – in 40 Paesi.
“Siamo orgogliosi – ha dichirato Jehan de Thé, Group Director InterRent – che il nostro primo accordo di partnership sia con uno dei principali programmi Frequent Flyer: la nostra offerta è infatti in grado di soddisfare una fascia ampia e trasversale di consumatori alla ricerca  della convenienza e della qualità. Il network InterRent coincide con le destinazioni di AirBerlin e siamo lieti di poter offrire un ottimo servizio al miglior prezzo a tutti I soci topbonus.”
“Siamo fieri – ha aggiunto Anton Lill, Managing Director di topbonus – di essere il primo programma Frequent Flyer che collabora con InterRent a livello globale. Un ulteriore tassello che conferma la proficuo collaborazione in essere con il Gruppo Europcar: i soci topbonus apprezzano la diversificazione del nostro programma e le offerte personalizzate rese possibili da importanti partner. InterRent con la sua strategia low-cost e la sua grande propensione all’ascolto del cliente, è in linea con  la filosofia e i valori di topbonus”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook