Luigi De Santis è il nuovo presidente del gruppo Giovani di ANCE Bari e BAT

0

LuigiDeSantisBari –  E’ Luigi De Santis  il nuovo Presidente dei Giovani imprenditori edili dell’ANCE Bari e BAT eletto dall’assemblea del Gruppo. Già vice-presidente del gruppo Giovani – tra i più numerosi d’Italia – il ventinovenne imprenditore edile sarà in carica per  il triennio 2014 – 2017.

Barese, laureato in giurisprudenza e a capo della delegazione barese dei Giovani del FAI, De Santis è amministratore unico dell’impresa familiare 2 L.D.S. Costruzioni Srl, con sede nel capoluogo regionale e attiva nel settore dell’edilizia residenziale privata.

Luigi De Santis succede a Giandomenico Mallardi – di recente nominato presidente del gruppo Giovani di ANCE Puglia – con l’impegno di proseguire alcune attività già avviate, ampliandone l’orizzonte.  «Il mio impegno per i prossimi anni – dichiara De Santissi concentrerà sulle opportunità che l’internazionalizzazione riserva alle imprese edili, promuovendo strumenti ed azioni necessarie alla crescita sui mercati esteri. Inoltre, focalizzerò la mia azione sulle attività di formazione e ricerca che possano valorizzare l’ambiente ed il territorio in cui operano le nostre aziende. L’impegno principale rimane, comunque, il marketing associativo con l’obiettivo di diffondere la cultura imprenditoriale giovanile».

 L’assemblea del Gruppo ha altresì eletto la nuova squadra di Consiglieri, che affiancherà Luigi De Santis nel  triennio 2014-2017, composta da Giacomo Fusillo, in qualità di Vice Presidente, da Annabella Degennaro, Roberta Licci, Nicola De Santis, Mario Garibaldi, Roberto Rossi, e da Antonella Andidero e Sergio Manelli in qualità di invitati del Consiglio.

 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook